IDENTITA’ DI GENERE: ARMAGEDDON, LO SCONTRO FINALE, E’ GIA’ COMINCIATO

armageddon1Cari amici, come avrà potuto riscontrare chi di voi abbia avuto modo di esplorare le pagine di questo blog, la TAV è solo uno dei tasselli, anche se fra i più rilevanti, di quel più ampio sistema etico-politico-economico gravemente distorto, nel quale volenti o nolenti ci ritroviamo. E col quale tutti dobbiamo, duramente, fare i conti.

Poichè la TAV è solo un effetto, a valle, di una ben precisa distorsione antropologica già presente a monte, perdipiù da lunghissima pezza, alcuni di voi avranno forse già notato il collegamento critico che vado facendo, fin dall’inizio del’attività di questo sito, tra:

  • la società dei consumi, bancarottiera e corruttrice dell’anima del popolo;
  • lo spreco istituzionalizzato della spesa pubblica, del quale la TAV è un esempio eclatante;
  • l’assalto dei poteri forti ai princìpi non negoziabili, piano nel quale rientra la promozione sistematica dell’omosessualità e dell’identità di genere.

E’ per questi motivi che anch’io, come altri hanno già fatto, faccio girare questa severa riflessione  dell’Osservatorio Card. Van Thuan sulla possibilità, che si prospetta, dell’obiezione di coscienza, verso le esplosive politiche che promuovono l’identità di genere, perversamente  e slealmente portate avanti dalle Istituzioni dello Stato. In altre parole, il nemico dell’uomo è già dentro la città, anzi, è già arrivato nella stanza dei bottoni. Niente paura, non praevalebunt. Ma non nascondiamoci, anzi diciamolo forte e chiaro, che la battaglia, che silenziosamente è già cominciata, sarà durissima.

Aggiungo che, cosa che purtroppo soltanto su “filosofia della TAV” e in pochi altri luoghi si dice, le vessazioni dello Stato non riguardano solo i princìpi non negoziabili, ma anche la sventurata e bancarottiera TAV, come dicevo qui e qui.    

 

Annunci

5 pensieri su “IDENTITA’ DI GENERE: ARMAGEDDON, LO SCONTRO FINALE, E’ GIA’ COMINCIATO

  1. Pingback: F-35 STORY: L’ENNESIMO FALLIMENTO ITALIANO E EUROPEO | lafilosofiadellatav

  2. Pingback: PETIZIONE ON-LINE PER LA LIBERAZIONE DI NICOLAS, INCARCERATO NELLA FRANCIA DI HOLLANDE PERCHE’ MANIFESTAVA PACIFICAMENTE CONTRO LE NOZZE GAY | lafilosofiadellatav

  3. Pingback: ARMAGEDDON E’ GIA’ COMINCIATO: fai la tua parte, firma la petizione de “La Nuova Bussola Quotidiana” per scongiurare l’approvazione della legge contro l’omofobia!… | lafilosofiadellatav

  4. Pingback: GOVERNO LETTA, UN ALTRO ATTO DI DISGREGAZIONE DELLO STATO: IL DECRETO FILIAZIONE | lafilosofiadellatav

  5. Pingback: F-35 STORY: CONTINUA A SPARARNE GROSSE MARIO MAURO, IN NOME DEL GOVERNO LETTA | lafilosofiadellatav

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...