Il PD distruttore. La Nuova Bussola quotidiana sull’iter della legge anti-omofobia in Senato

images

il deputato PD Scalfarotto, promotore della legge anti-omofobia

Sono le notizie che tutti i TG, in ossequio totale al mainstream vincente, si guardano benissimo dal dare. Ringraziamo pertanto l’agenzia informativa “la Nuova Bussola quotidiana” per gli aggiornamenti sull’iter della famosa “Legge anti-omofobia” in Senato, dove continuano le sedute notturne, per quanto possibile al riparo della pubblica opinione, per quanto largamente manipolata. La prudenza non è mai troppa.

Oggi, la “Bussola” propone questo ottimo punto della situazione, a questo link: http://www.lanuovabq.it/it/articoli-tredici-motivi-per-dire-no-alla-legge-sullomofobia-7952.htm, a cura di Gianfranco Amato.

E’ qui, cari amici, e bisogna andarlo a scovare sui siti web cattolici, che si manifesta in modo lampante il vero volto del PD, distruttore dei fondamenti basilari della società. Al di là dei discorsi buonisti sul bene comune, e anche dei “conti in ordine” vantati da Letta e Saccomanni, nell’Italia che ha 2300 miliardi di debito pubblico reale, e nonostante ciò seguita a voler fare la TAV inutilissima Torino-Lione, sempre rigorosamente a spese del contribuente.

Vedendo in TV le interviste ai “forconi” che  manifestano, dispiace di vedere un popolo che, di fronte alle emergenze primarie, come quella rappresentata dalla legge anti-omofobia, si manifesta così rozzamente inconsapevole. Non solo i “forconi”, certo!… Quasi tutto il popolo è stato ridotto in condizione di  non pensare. Onde, l’importanza primaria del buono-scuola per la libertà di educazione. Ci stiamo avvicinando a questa libertà primaria?… Mah, chissà… al momento, pare improbabile… però, un miracolo è sempre possibile. Vediamo che succede, e vediamo che faranno, circa la legge antiomofobia al Senato, gli alleati del PD, come il NCD. Il momento resta drammatico.

downloadCon l’occasione, segnalo, dal sito dell’altra agenzia web “Corrispondenza Romana”, un altro aggiornamento recente circa la prassi di indottrinamento GLBT nelle scuole, per la quale dobbiamo invece ringraziare il compassato ex Presidente del Consiglio Mario Monti, per mano della sua ministro Elsa Maria Fornero. Lo trovate qui: http://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/indottrinamento-glbt-nelle-scuole-grazie-fornero/

 

 

Annunci

Un pensiero su “Il PD distruttore. La Nuova Bussola quotidiana sull’iter della legge anti-omofobia in Senato

  1. Pingback: Il 25 aprile e la guerra dell’immigrazione. Ancora non ci sentiamo liberi. | lafilosofiadellatav

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...